Lavaggio Parquet, Resina e Pietra (Una Valida alternativa alla Lamatura)

Il pavimento è la parte della casa dove tutti i giorni portiamo una quantità di batteri inimmaginabile; secondo uno studio condotto dall’Università dell’Arizona quando siamo fuori raccogliamo ben 421.000 unità di batteri.
Se poi il rivestimento della pavimentazione è il legno, materia prima affascinante, e per questo molto utilizzata per la pavimentazione delle case, sono necessari ulteriori accorgimenti. Il legno è elegante ma anche molto delicato, ecco perchè non basta la pulizia casalinga e ogni tanto andrebbe richiesto un intervento professionale.
Attraverso l’utilizzo di una macchina lavasciuga professionale, attraverso il movimento delle due spazzole cilindriche che rimuove completamente lo sporco sul pavimento, anche quello più difficile insinuatosi nelle fessure, bordi, scanalature, e nei pori del legno, impossibile da rimuovere con il semplice utilizzo di stracci da pavimento, il parquet tornerà al suo splendore iniziale, mantenendolo più a lungo. Il trattamento rappresenta una valida alternativa al servizio di lamatura del parquet, con un notevole risparmio sia in termini di tempi che di costi.


Legno & Interni  è disponibile ad un sopralluogo e ad una prova gratuita in un’area della casa per mostrare la validità e la qualità del servizio; l’azienda lavora tutti i tipi di legni per parquet, dal legno massiccio, sino al multistrato, facendo attenzione a trattare ogni tipologia di legno con le giuste modalità dal frassino, all’abete, alla betulla, all’acacia, pavimenti in legno decking da esterno, parquet verniciati e parquet trattati ad olio.

Il Trattamento è applicabile anche a pavimenti in Resina e Pietra.


Offerta Promozionale Valida Fino al 30 Settembre 2017

Trattamento Professionale a Partire da 6 Euro al mq